Anno
di
costruzione |
Modello |
Numero
cilindri |
Alesaggio
e corsa
(m m) |
Cilindrata
(cc) |
Potenza
(hp) |
Peso
autotelaio
(1g) |
Velocità
(km/h) |
1906 |
Torino 8/10
HP
Diatto-Clément |
2 verticali
separati |
- |
- |
- |
- |
- |
1906 |
Torino 12/16
HP
Diatto-Clément |
4 verticali
separati |
- |
- |
- |
- |
- |
1906 |
Torino 20/24
HP
Diatto-Clément |
4 verticali
separati |
- |
- |
- |
- |
- |
1906-1909 |
Torino 10/12
HP
Diatto-Clément |
2 verticali
separati |
100 x 120 |
1.884 |
- |
685 |
50 |
1907-1909 |
Torino 14/18
HP
Diatto-Clément |
4 verticali
separati |
85 x 120 |
2.724 |
- |
775 |
65 |
1907-1909 |
Torino 20/25
HP
Diatto-Clément |
4 verticali
separati |
100 x 120 |
3.770 |
- |
860 |
75 |
1907-1910 |
Torino 25/35
HP
Diatto-Clément |
4 verticali
separati |
105 x 140 |
4.846 |
- |
975 |
80 |
1908-1909 |
Torino 24
HP
Diatto-Clément |
6 verticali
triblocco |
85 x 120 |
4.086 |
- |
900 |
- |
1909-1910 |
15/20 HP |
4 verticali
monoblocco |
88 x 120 |
2.920 |
- |
810 |
- |
1910 |
12/15 HP |
4 verticali
monoblocco |
77 x 110 |
2.049 |
15 |
600 |
55 |
1911 |
Tipo Unico
16 HP |
4 verticali
monoblocco |
80 x 110 |
2.212 |
16 |
600 |
- |
1912-1915 |
Tipo Unico
18 HP |
4 verticali
monoblocco |
80 x 120 |
2.413 |
- |
630 (750
nel
1914-1915) |
- |
1916-1918 |
20/25 HP |
4 verticali
monoblocco |
85 x 120 |
2.724 |
- |
- |
- |
1916-1918 |
30/40 HP |
4 verticali
monoblocco |
95 x 140 |
3.969 |
- |
800 |
- |
1919 |
Tipo 30
(licenza Bugatti) |
4 verticali
monoblocco |
68 x 100 |
1.452 |
15 |
- |
90 |
1919-1922 |
25 HP 4 DA |
4 verticali
monoblocco |
85 x 120 |
2.724 |
25 |
730 |
90 |
1919-1922 |
25 HP 4 DC |
4 verticali
monoblocco |
85 x 120 |
2.724 |
25 |
730 |
95 |
1919-1922 |
Tipo 10
(Gnome) |
4 verticali
monoblocco |
60 x 90 |
1.018 |
12 |
350
(450 dal 1921) |
60 |
1920-1925 |
3 litri |
4 verticali
monoblocco |
90 x 116 |
2.952 |
80/90 |
900 |
180 |
1921 |
4 DS |
4 verticali
monoblocco |
85 x 120 |
2.724 |
50 |
- |
140/150 |
1922-1923 |
Tipo 20 |
4 verticali
monoblocco |
79,7 x 100 |
1.995 |
40 |
800 |
100 |
1922-1925 |
Tipo 20 S |
4 verticali
monoblocco |
79,7 x 100 |
1.995 |
75 |
700 |
160 |
1922-1925 |
Tipo 20 S
coda lunga |
4 verticali
monoblocco |
79,7 x 100 |
1.995 |
85 |
700 |
oltre 170 |
1924-1927 |
Tipo 20 A |
4 verticali
monoblocco |
79,7 x 100 |
1.995 |
40/48 |
950 |
95 |
1925-1927 |
Tipo 30 |
4 verticali
monoblocco |
79,7 x 100 |
1.995 |
52 |
880 |
115 |
1925 |
Grand Prix
compressore |
8 cilindri
in linea |
65,5 x 74 |
1.995 |
150 |
800 |
oltre 200 |
1925-1928 |
Tipo 25 |
4 verticali
monoblocco |
90 x 116 |
2.952 |
70 |
950 |
125 |
1925-1928 |
Tipo 35 |
4 verticali
monoblocco |
90 x 116 |
2.952 |
75 |
880 |
135 |
1927 |
8 CS MM
compressore |
8 cilindri
in linea |
65,5 x 74 |
1.995 |
160 |
800 |
220 |
1927-1929 |
Tipo 26 |
4 verticali
monoblocco |
85 x 116 |
2.632 |
70 |
950 |
140 |
1927-1929 |
Tipo 26 S |
4 verticali
monoblocco |
85 x 116 |
2.632 |
105 |
800 |
200 |
|